Nel 2020 molte coppie hanno dovuto rinviare il Ricevimento di Nozze. Ma lo Staff del Ristorante LA CORTE le ha aiutate a non smettere di sognare!
Alcune di loro, nel periodo in cui i banchetti erano vietati, avevano scelto di unirsi in Matrimonio nell’intimità degli affetti più cari. Il Ricevimento è stato dunque rinviato a quando possibile e noi abbiamo scelto di regalar loro la possibilità di rivivere il momento cerimoniale insieme ai propri invitati.
Rose rosse, ortensie, e lisianthus per il Matrimonio di Gabriele e Federica che con romantiche nuance e la cura di tutti i dettagli hanno scritto l’happy ending di un’avventura di attese e incertezze dovute alla Pandemia.
Sono giunti a celebrare la loro unione, davanti agli affetti più cari, nel Gazebo del Ristorante LA CORTE con sedie bianco candide e un tappeto rosso, sotto il cielo limpido di una calda giornata di settembre, accompagnati dalla scelta di ottima musica elegante.
L’ansia di Gabriele, in trepidante attesa, si è sciolta in una grande e contagiosa emozione che, durante la cerimonia, ha messo alla prova anche il make-up waterproof di Ilenia il cui compito (oltre al coordinamento dell’Evento) era di celebrare il Rito Simbolico.
Gabriele e Federica, arrivata in Location col suo splendido abito, hanno realizzato il sogno di una cerimonia sentita, capace di raccontare l’unicità della loro storia d’amore attraverso le promesse personali espresse con voce tremante e il Rito della Rose, ideato e scritto dalla nostra Responsabile Eventi in linea al tema da loro scelto. 🌹🌹🌹
Per realizzare il matrimonio esclusivo che avevano desiderato, Gabriele e Federica hanno scelto il tema de “La Bella e la Bestia” declinato in tutti quei dettagli che hanno aggiunto un tocco di intimità e personalizzazione: dai centrotavola ai piccoli segnatavolo che riprendevano versi delle canzoni della favola Disney.
Dopo il rito, gli Sposi si sono congedati per lo scatto di qualche foto e gli ospiti del Ricevimento sono stati intrattenuti nella Zona Relax con un gustoso aperitivo all’Americana. La Sala ha, invece, ospitato le portate principali realizzate dalla Brigata di Cucina sempre pronta a soddisfare il palato delle nostre Coppie, mentre il buffet di Frutta e Dolci ricco di colori, sapori e fragranze si è svolto all’esterno.
Un allestimento di giochini pirotecnici con spettacolo musicale di una celebre violinista, ha lasciato gli invitati a bocca aperta mentre gli Sposi si avvicinavano al taglio della Torta, i cui piani erano arricchiti da un tripudio di rose rosse.